• +39 348 5863269
  • enricobetty.pasquini@gmail.com

Winter Digital Camp

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal Covid-19, siamo stati costretti ad annullare anche il campo invernale.

Ma l’opera del Signore non si ferma e per la seconda volta nella storia del Centro Maranatha, è stato deciso di ripetere la gradita esperienza di questa estate nel offrire dei campi che si svolgeranno interamente On-line. Nascono così:

  • il WINTER DIGITAL CAMP KIDS “FILIPPI-città della GIOIA “, dedicato alla fascia di età: 6-11 anni che avrà luogo domenica 3 gennaio 2021  con inizio alle ore 16:30.  
  • il WINTER DIGITAL CAMP TEEN  “Nel PUZZLE della vita Dio ti parla “,dedicato alla fascia di età: 11-14 anni  che avrà luogo lunedì 4 gennaio 2021  con inizio alle ore 16:30.

  • il WINTER DIGITAL CAMP YOUTH  “Diario di una partenza “, dedicato alla fascia di età: 14-20 anni  che avrà luogo martedì 5 gennaio 2021 con inizio alle ore 16:30.

Con i nostri collaboratori stiamo preparando un programma che oltre l’insegnamento biblico offrirà momenti di condivisione, concorsi, sfide, dei tutorial su lavoretti che si possono fare a casa e tantissimo altro!

La partecipazione ai MARANATHA DIGITAL CAMP WINTER è completamente GRATUITA.

 

Cosa serve per partecipare ai campi?

  1. Un computer o tablet o smartphone con ZOOM* installato
  2. Una connessione ad internet
  3. Tanta voglia di mettersi in gioco per conoscere meglio Dio

 

Maggiori dettagli saranno comunicati agli iscritti, via @mail, prima dell’inizio di ogni DIGITAL CAMP WINTER.