• +39 348 5863269
  • enricobetty.pasquini@gmail.com

Filo Diretto – Primavera 2018

“Grande fino al cielo è la tua bontà, e la tua fedeltà fino alle nuvole..” (Sal 57:10)

 

Cari nel Signore
amici del Centro Maranatha, eccoci a voi dopo un po’ di tempo trascorso senza nostre notizie.
L’anno 2018 sta già arrivando al giro di boa dell’estate, che per molti significa inizio della bella stagione e, per centinaia di ragazzi – giovani e famiglie, vuol dire CAMPI a MARANATHA !!!

Fra poco inizieranno i lavori di manutenzione e pulizia approfondita del Centro proprio in previsione dell’inizio dei nostri campi, e la nostra preghiera al Signore è quella di riuscire a predisporre tutto per rendere il Centro Maranatha sempre più accogliente e confortevole, proprio per “migliorare” il tempo che i campisti trascorreranno qui, all’ascolto della Parola di Dio.

Quest’anno abbiamo un progetto da realizzare molto importante, per tutti noi. Il campo da basket deve essere completamente rifatto. Attualmente ha un pavimento di bitume e, col tempo e le intemperie, si è notevolmente danneggiato. In alcuni punti si sono formati avvallamenti e alcune crepe. Non è più certamente sicuro e, soprattutto, non permette ai nostri “ospiti”, a cominciare dai più piccoli, di fruire di un impianto sportivo accettabile.

La spesa prevista è molto impegnativa per le nostre finanze, in modo particolare se aggiunta ad altri lavori di manutenzione. Già alcune offerte sono arrivate, e di questo ringraziamo il Signore e coloro che si sono sentiti nel cuore di “donare” per questo progetto. Ma non bastano. Per questo vi chiediamo di aiutare il Centro con una donazione, anche piccola ! Tante piccole offerte fanno una bella somma!!
Questi sono gli estremi  per il vostro gradito versamento:

Banca PROSSIMA –  IBAN: IT86D0335901600100000077889  
Intestato a : Centro Maranatha Badia Tedalda
Causale: “Dono per il campo da basket a Maranatha

Fatelo subito!!

Assieme al Comitato d’amministrazione del Centro Maranatha abbiamo deciso di far iniziare i lavori anche se non disponiamo di tutta la somma necessaria. Ci siamo mossi per fede, ben sapendo che il Signore provvederà a quanto richiesto dall’impresa che curerà questi lavori; questo per permetterci di avere il nuovo impianto disponibile già da metà Giugno, quando inizieranno i campi.

Abbiamo ancora posti disponibili per il campo giovani e famiglie (in Agosto)……prenotatevi presto !

Un caro saluto e un ringraziamento dai vostri
Enrico & Betty